Home Claudio Lippi

Area Riservata





Claudio Lippi

Chi ha assistito ad uno spettacolo di Claudio Lippi porta il ricordo di una serata trascorsa non con un "personaggio" ma con uno di "famiglia".
In ogni famiglia o gruppo di amici c'è sempre quello che "anima" e che "coinvolge". Ebbene, Claudio Lippi, quando sale sul palco, diventa come uno del pubblico. Alterna per circa 1:30, momenti in cui torna ai suoi esordi di cantante riuscendo a coinvolgere emotivamente gli ascoltatori con un repertorio che privilegia Domenico Modugno con alcune delle sue più belle canzoni, ma che propone, anche, alcuni grandi successi degli anni 60/70, appassionando gli spettatori e dando a chiunque lo voglia la possibilità di proporsi in quello che per molti è un sogno rimasto irrealizzato.

Quanti pensano di saper cantare meglio di chi ha avuto la fortuna di trovare il successo? quanti pensano di essere poeti, ballerini, attori ma per motivi di vita non hanno potuto realizzare questo sogno? Dunque, Claudio Lippi da la possibilità a chi vuole di avere tre minuti di celebrità.
Lo show, caratterizzato dall'ironia che ha contraddistinto sempre la vita e la sua carriera, sarà interamente live e l'artista sarà accompagnato da un tastierista o una vocalist.

 

 

Seguici anche su Facebook

Sondaggi

Ti piace il sito?
 

Chi è online

 10 visitatori online